La nostra cassettiera refrigerata nasce dall’esperienza e dalla ricerca nel settore delle forniture medicali per lo stoccaggio dei medicinali. Nel tempo abbiamo dato forma a una vera e propria linea Farmagel con modelli che rispondono alle esigenze tecniche e di spazio delle farmacie in italia e in Europa. Lo staff è a disposizione per chiarire qualsiasi dubbio e per personalizzare i frigoriferi medicali.
Arredi per farmacie e cura del design
La linea Farmagel è stata progettata esclusivamente per le farmacie. Le tecnologie impiegate sanno coniugare prestazioni elevate in termini funzionali e la massima cura per i dettagli estetici. L’attenzione dedicata a questo secondo aspetto e il raffinamento del design nel tempo sono state fondamentali per creare complementi che sanno dialogare con l’arredo del laboratorio e del negozio. Ogni frigorifero per farmaci Farmagel è munito di ruote unidirezionali che consentono di spostare l’arredo a seconda delle esigenze.

I modelli di frigoriferi per farmaci Farmagel

- Farmagel 2T – Layout con due volumi indipendenti a temperature differenziate. Prestazioni termiche zona inferiore: +2°C +8°C. Prestazioni termiche zona superiore: +8°C +15°C;

- Farmagel F5 2T – Dimensioni: larghezza 52,5 cm, profondità 70 cm, altezza 129 cm. Layout con due cassetti superiori con prestazione termica pari a +8°C +15°C. Tre cassetti inferiori con prestazione termica pari a +2°C +8°C.

- Farmagel F6 – Dimensioni: larghezza 52,5 cm, profondità 70 cm, altezza 129 cm. Layout a sei cassetti di 140 mm di altezza. Modello a una sola temperatura.

- Farmagel F10 – Dimensioni: altezza 184,5 cm. Modello a una sola temperatura. Layout con dieci cassetti singoli che possono diventare nove su richiesta (uno dei quali doppio). Al design del cassetto è applicabile qualsiasi tipo di frontalino per adattarsi allo stile di arredamento.