Contenitori per medicinali e tecnologie per la conservazione dei farmaci

Oltre alle cassettiere per la conservazione dei farmaci, la nostra azienda dedica parte delle sue attenzioni alla progettazione, personalizzazione e fornitura di accessori che migliorano l’organizzazione degli scomparti. I contenitori per medicinali sono omologati per tutti i frigoriferi firmati Farmagel. Per verificare l’immediata disponibilità o per un preventivo dettagliato, non esitate a contattarci tramite l’indirizzo di posta elettronica.

Contenitori refrigerati per medicinali: organizzazione reparti

I contenitori frigo per medicinali sono ideali per migliorare l’organizzazione degli scomparti. La nostra offerta include modelli semplici con vani in plastica per lo stoccaggio dei farmaci e contenitori forati con griglia metallica. Il layout è attentamente studiato per incontrare le esigenze del laboratorio. Inoltre, grazie al sistema modulare, può essere modificato per adattarsi al meglio alle peculiarità del negozio.

4
DSC02474

Dettagli dei contenitori per farmacia: le linee dei prodotti

Non solo contenitori termici per medicinali e cassettiere standard, abbiamo intrapreso da tempo la strada dello studio del design. Il nostro obiettivo è offrire complementi che sanno dialogare al meglio con l’arredo dello spazio. Per questo, avrete modo di scegliere fra decine di frontali colorati o bianchi. Lo staff, inoltre, rimane a vostra disposizione per chiarire le possibilità di personalizzazione.

3

Contenitore

4

Contenitore Forato

Frontali Personalizzati

Scrivete e richiedete maggiori informazioni sui contenitori refrigerati per farmaci